Abbiamo ottime notizie per tutti gli appassionati della pesca a mosca e non solo. Dopo i periodi di acqua velata, il fiume Adige è ritornato limpidissimo e si presenta in condizioni perfette per le nostre uscite di fine stagione.
Le attività sono in pieno fermento: le condizioni attuali permettono di pescare ottimamente da Tel fino ad Ora a mosca e, nei tratti dove è consentito dal regolamento, anche a camolera. Un’occasione imperdibile per vivere il fiume nel suo momento migliore.
Vi ricordiamo inoltre che le opportunità per questo mese di ottobre non finiscono qui. La pesca a mosca prosegue attiva anche in queste splendide zone:
- Torrente Talvera
- Fiume Adige in Val Venosta (specificamente nel tratto 7 e nel tratto 18)
Controllate sempre i vostri permessi, verificate i regolamenti specifici delle singole zone e godetevi queste splendide giornate autunnali sulle sponde dei nostri corsi d’acqua
